NUREDINI
Studio Legale
Difesa Penale
Difesa Penale e Civile del Lavoro
Difesa Penale e Civile delle Donne Maltrattate
Difesa Penale e Contrattuale Sportiva
Difesa Civile delle Persone Fisiche e Giuridiche
Difesa in Transazioni ed Affari Stragiudiziali
Difesa Penale
Viene esercitata – in Italia ed all’Estero – a favore sia delle Persone Indagate/Imputate (ivi comprese minorenni), che delle Persone Offese/Parti Civili, in tutti i procedimenti che li vedono coinvolti per i:
Delitti contro la Persona e la Famiglia; contro il Patrimonio; Reati sui Stupefacenti e Traffico di Droga; Contrabbando e Criminalità Organizzata; Inerenti le Armi ed Esplosivi; Delitti contro l’Economia e Commercio, Carte di Credito e Reati Tributari.
Con tempestiva attivazione delle Impugnazioni di Riesame ed Appello contro le Misure Cautelari Personali e Reali, che rappresentano quella fase del processo oltremodo drammatica e pregiudizievole per le Persone Indagate, a maggior ragione se estranee ai fatti ed innocenti.
E con strategica attività di Indagini ed Investigazioni Difensive, necessarie per la predisposizione della Difesa in Dibattimento ed in ogni altro Giudizio Speciale quale quello: Direttissimo ed Immediato, Rito Abbreviato, Patteggiamento Tradizionale ed Allargato; con attivazione altresì, della procedura di corresponsione del Risarcimento dei Danni riconosciuto dalle Sentenze Penali di Condanna.
Patrociniamo inoltre i Ns. Assistiti, in tutti i Processi di Impugnazione in Appello delle Sentenze di Primo Grado e Revisione Giudiziale dei Processi già conclusi e passati in giudicato; negli Incidenti di Esecuzione delle Sentenze Penali e nei Procedimenti di Sostituzione della condanna di reclusione in carcere con misure alternative e meno afflittive di detenzione quali: gli Arresti Domiciliari, Braccialetto Elettronico, MAP e non solo.
La tutela Difensiva si estende debitamente anche alle Rogatorie Internazionali, Mandato di Arresto Europeo, Procedimenti di Estradizione, Esecuzione delle Sentenze Estere ed Inammissibilità Schengen.
Senza dimenticare i Procedimenti di Riparazione delle Ingiustizie processuali e delle Detenzioni illegittime in Carcere, a tutela di tutte quelle Persone che hanno subito il dramma di un Errore Giudiziario.